FORUM: Xo88

Feat su un Beat Deep house/ uk garage band

HOME Forum Featuring Feat su un Beat Deep house/ uk garage band

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    redazioneredazione
      LIVELLO:

Benvenuto NORE,

Ti faccio qualche domande utili per la community:

1. Stile vocale o tipo di collaborazione: Vuoi un cantato melodico, un rap, spoken word o un’altra forma di intervento vocale?

2. Mood del pezzo: Qual è il tono emotivo della traccia (es. energico, rilassato, introspettivo)? Hai un tema o un messaggio specifico da comunicare?

3. Struttura del brano: Ci sono sezioni già definite in cui inserire il feat (strofe, ritornelli, breakdown)?

4. Testo: Preferisci che io scriva il testo o hai già qualcosa di pronto?

5. Autonomia creativa: Vuoi che adatti il mio stile alla traccia già esistente o posso portare un contributo più personale e creativo?

6. Mix e produzione: Chi si occuperà del mixaggio e della produzione finale? Devo inviarti le tracce vocali pulite o processate?

7. Scadenze: Hai una timeline specifica per il progetto o date di consegna?

8. Collaboration tools: Ci sono piattaforme o software specifici che utilizzi per la collaborazione musicale (es. Ableton, Pro Tools, FL Studio)?

Queste domande ci aiuterebbero a capire meglio il contesto e i dettagli del progetto, così da offrirti una collaborazione più mirata 🔥

veronveron
        LIVELLO:

Ho un amico interessato, ti contatterà tra poco

NORENORE
          LIVELLO:

🚀🚀

alessiomaruccialessiomarucci
            LIVELLO:

Ciao, potrei essere interessato.
            Lascio il mio spotify per ascoltare i miei lavori.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Attiva le notifiche OK No grazie