- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da alessiomarucci.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2024 alle 14:12 #18601
Ciao vipere, faccio musica da 6 anni . Voglio farmi notare nel tuo paese ed il modo migliore per farlo é fare un feat con TE!
Scrivimi dove vuoi per ulteriori info:) ℹ️20 Settembre 2024 alle 15:04 #18602Benvenuto NORE,
Ti faccio qualche domande utili per la community:
1. Stile vocale o tipo di collaborazione: Vuoi un cantato melodico, un rap, spoken word o un’altra forma di intervento vocale?
2. Mood del pezzo: Qual è il tono emotivo della traccia (es. energico, rilassato, introspettivo)? Hai un tema o un messaggio specifico da comunicare?
3. Struttura del brano: Ci sono sezioni già definite in cui inserire il feat (strofe, ritornelli, breakdown)?
4. Testo: Preferisci che io scriva il testo o hai già qualcosa di pronto?
5. Autonomia creativa: Vuoi che adatti il mio stile alla traccia già esistente o posso portare un contributo più personale e creativo?
6. Mix e produzione: Chi si occuperà del mixaggio e della produzione finale? Devo inviarti le tracce vocali pulite o processate?
7. Scadenze: Hai una timeline specifica per il progetto o date di consegna?
8. Collaboration tools: Ci sono piattaforme o software specifici che utilizzi per la collaborazione musicale (es. Ableton, Pro Tools, FL Studio)?
Queste domande ci aiuterebbero a capire meglio il contesto e i dettagli del progetto, così da offrirti una collaborazione più mirata 🔥
21 Settembre 2024 alle 1:46 #18604Ho un amico interessato, ti contatterà tra poco
22 Settembre 2024 alle 15:03 #18619🚀🚀
11 Ottobre 2024 alle 13:42 #18699Ciao, potrei essere interessato.
Lascio il mio spotify per ascoltare i miei lavori.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.