HOME › Forum › › Sei un cantautore? › Ciao, sono un cantautore e vorrei caricare un album!
Taggato: faq upload album spotify
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da redazione.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2022 alle 12:12 #9042
Ciao a tutti,
mi chiamo Dennis Vertucci, arrivo dalla provincia di Udine, scrivo canzoni e come particolarità principale non sono pratico dell’informatica!
Avrei una domanda a proposito: dal profilo c’è la possibilità di caricare un album mediante il link spotify o bisogna per forza fare l’upload di ogni singola traccia?grazie per l’opportunità che ci state dando
13 Giugno 2022 alle 14:11 #9043Ciao Dennis, benvenuto nella community.
Puoi caricare album tramite l’upload oppure tramite canali stream (YT, SoundCloud…ecc) ma NON Spotify (per il momento).
Però,puoi inserire il link Spotify nella descrizione dell’album. Facendo ciò, nella descrizione comparirà un box Spotify con tutti i brani dell’album (potrà essere riprodotto direttamente dalla descrizione).
13 Giugno 2022 alle 16:11 #9047AnonimoLIVELLO:Ciao Caro, Benvenuto 😀
13 Giugno 2022 alle 16:37 #9050Grazie mille ragazzi! Speriamo di divertirci in questa nuova esperienza!
Ho un’altra domanda: c’è qualche piattaforma streaming che si confà meglio rispetto le altre? io su youtube avrei creato una playlist “furbacchiona” per fare in modo che anche chi è poveretto come me possa ascoltare l’album nel giusto ordine. A questo punto aggiungerei un’altra domanda: anche una playlist di youtube potrebbe andare andare bene?14 Giugno 2022 alle 2:56 #9081Nel prossimo aggiornamento daremo la possibilità di integrare (tramite il modulo UPLOAD) intere playlist YouTube successivamente convertirle in albums, grazie per il consiglio.
Per il momento puoi creare Albums tramite il modulo UPLOAD caricando direttamente 2+ file (.mp3,mp4,avi…)
14 Giugno 2022 alle 12:29 #9109Perfetto, grazie mille!
Nel frattempo ho caricato una traccia alla volta. Approfitto per scusarmi se il mio brutto faccione sia comparso copiosamente nelle immagini degli ultimi file caricati!!!
Abbiate pazienza ma non sono avvezzo alle tecnologie! 😅😅😅14 Giugno 2022 alle 18:52 #9120Benvenuto 👋
14 Giugno 2022 alle 19:54 #9133Nessun problema, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
7 Settembre 2022 alle 3:09 #10220👋 Benvenuto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.