HOME › Forum › › Sei un cantautore? › Ciao a tutti!
Taggato: musica, Presentazione
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da __die.official__.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2024 alle 19:24 #18791
Ciao!
Mi chiamo Francesco (il mio nome nome d’arte è Undead In My Bed) e vengo da Bari!
Ho iniziato a suonare ai tempi delle scuole elementari e dopo varie esperienze adolescenziali con amici e band, ho ripreso in mano chitarra, basso e DAW e ho iniziato a creare la mia personale musica!Se siete interessati, potete cercarmi come Undead In My Bed su Spotify, Apple Music etc!
12 Novembre 2024 alle 13:01 #18866Rise, all’epoca Nicolas Giampietro, è un giovane artista classe 2001 che arriva dalla provincia di Bologna, capace di unire emozioni intersecate in un suono sad/chill. In lui coesiste la necessità di scrivere esprimendo molteplici sfumature: dalle melodie della Trap, all’eleganza dell’ Hip-Hop senza dimenticare la rabbia e il dolore del Rap.
Lungo il percorso alla ricerca del suo stile e delle sue potenzialità tra Contest e Battle Freestyle, nel 2023 partecipa al concorso “The Voice Of Europe” facendosi riconoscere per i suoi testi e incastri complessi nella letteratura. Nella completezza della sua identità sonora e musicale avviene l’incontro con Mr.J. (Producer & Beatmaker), che lo porta a una costante evoluzione della scrittura e valorizzazione del significato.
potrete trovarmi qui su Spotify, buon ascolto: https://open.spotify.com/intl-it/track/284HwUqjNOTsjone6bkAEj?si=837a8d554ade49e9
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.